Sab04282018

Last update03:21:35 PM

td

Incontro annuale della Camera di Commercio di Pechino sulla Frutta Secca

Nei giorni 2-4 Agosto 2017 si è tenuto, a Guangzhou (provincia di Guangdong nella Cina meridionale) l’annuale incontro internazionale sulla Frutta Secca, organizzato dal Comitato Frutta Secca all’interno della Camera di Commercio Cinese (CCCFNA China Chamber of Commerce of Imp & Exp of Foodstuffs, Native Produce & Animal By-Products) di Pechino.

Scopo di questo incontro è il miglioramento degli scambi tra operatori cinesi ed internazionali mirato a garantire lo sviluppo dell’industria della frutta secca in genere ed prodotti salubri per il consumatore in particolare.

Sono intervenuti partecipanti da oltre 20 paesi per confrontarsi su visioni del mercato globale e politiche e strategie future.

E come tutti gli anni, Pino Calcagni è stato invitato a tenere una relazione a nome dell’INC, questa volta assolutamente il pole position nell’agenda, subito dopo l’introduzione dal Presidente Bian Zhenhu.

L’INC, ancora una volta, è stata lodata per l’impegno nel mondo a favore della frutta secca, Pino Calcagni di persona per la sua presenza preziosa ed il contributo allo svolgimento fruttuoso dei lavori del Comitato Camerale cinese.


FOTO 2_guangzhou

We use cookies on this website, you can read about them here. To use the website as intended please...

We use cookies, just to track visits to our website, we store no personal details.